Massimiliano Ferrini è il nuovo Country Manager di Symantec Italia

Massimiliano Ferrini è il nuovo Country Manager Symantec Italia

Symantec Italia nomina il nuovo Country Manager, indicando la figura di Massimiliano Ferrini ed evidenziando la volontà di migliorare la collaborazione con il canale e la clientela. Tra gli obiettivi, la crescita del business sul territorio, apportando un contributo significativo alla regione MEC (Mature European Countries: Italia, Francia e Germania).

Dopo i recenti annunci del nuovo CEO e del nuovo responsabile MEC , anche l’italia non poteva essere da meno e la struttura tricolore è adesso al completo con il suo più alto vertice.
Ferrini, 44 anni, di origine Toscana, è laureato in Economia Politica presso l’università di Firenze ed ha un master in Business Administration. Prima di entrare in Symantec, ha ricoperto la posizione di Country Manager per Citrix Systems Italia, dove si è concentrato sulla riorganizzazione della filiale italiana e sull’incremento del business.
Nel 2005, in SUN Microsystems, ha lavorato come Global Business Manager per lo sviluppo dei mercati di Office Automation e Thin Client.

Massimiliano Ferrini è il nuovo Country Manager Symantec Italia

Massimiliano Ferrini
Symantec è l’azienda leader quando si parla di protezione delle informazioni, siano esse grandi moli di dati aziendali, sia essa la fotografia di un consumatore finale. Sono felice di essere entrato a far parte del team italiano e di poter contribuire al raggiungimento dei risultati di un paese chiave nel panorama europeo.