Linksys WRT SE4008, switch compatto per i piccoli uffici

Linksys WRT SE4008, switch compatto per i piccoli uffici

Linksys annuncia la disponibilità dello Switch Gigabit Ethernet a 8 porte WRT SE4008, un device capace di garantire elevate velocità di trasmissione, consumi energetici contenuti e ideato per un abbinamento con il Router dual band Wireless-AC Linksys WRT1900AC. I due dispositivi sono di fatto impilabili e condividono la medesima estetica e impronta, in termini spazio occupato.

Linksys WRT SE4008, switch compatto per i piccoli uffici

Oltre alle porte GBit, lo switch supporta il sistema di gestione QoS per la Qualità del servizio e consente di impostare i livelli di priorità del traffico di rete per applicazioni video e audio, garantendo uno streaming ottimale dal router connesso. Ciascuna porta dispone della tecnologia di autorilevamento per garantire la massima velocità verso i client di rete. Non solo, quando un dispositivo connesso è spento o non in uso, lo switch SE4008 imposterà la porta sulla modalità di risparmio energetico.
Lo Switch Gigabit a 8 porte SE4008 è attualmente disponibile al prezzo di Euro 64,99, presso i maggiori distributori e rivenditori online.

Linksys WRT SE4008, switch compatto per i piccoli uffici

Mike Chen, Vice President del Product Management per Linksys
Lo switch a 8 porte è stato progettato e sviluppato per i fan del router WRT. Proprio come la precedente gamma di router WRT, abbiamo creato delle soluzioni impilabili per facilitare la connessione con altri prodotti, salvare spazio sulla scrivania e permettere agli utenti di costruire una torre di soluzioni di rete, posizionabili l’una sull’altra e facilmente accessibili. Lo switch a 8 porte WRT è il primo a entrare a far parte di una linea di periferiche di rete che potranno essere impilate sotto al nostro potente router WRT per migliorare le prestazioni o la praticità d’uso di una rete domestica.