Toshiba Europe rinnova l’impegno verso il mercato delle piccole e medie imprese e lancia una nuova campagna integrata pan-europea di demand generation dedicata a partner e consumatori finali. L’obiettivo è quello di supportare i partner di canale che lavorano per soddisfare le esigenze delle PMI. Per fare questo viene reso disponibile il servizio Reliability Guarantee di Toshiba ed è stato annunciato il nuovo notebook Satellite Pro R50-B, studiato espressamente per le aziende.
Per garantire la continua disponibilità di soluzioni a un mercato che conta 20 milioni di imprese di micro, piccole e medie dimensioni, che impiega circa 87 milioni di persone in Europa e costituisce il 67% dell’occupazione a livello europeo, Toshiba ha continuato a sviluppare nuovi prodotti e proposte volti a creare valore, specificatamente pensati per le PMI. Il Satellite Pro R50-B esprime il concetto di notebook business affidabile, che ottimizza il rapporto qualità-prezzo. Il Satellite Pro R50-B con display da 15,6″ è stato progettato, sviluppato e prodotto esclusivamente per l’utilizzo business, incrementando sicurezza, affidabilità e facilità di gestione per le PMI.
Più in generale, Toshiba sta implementando servizi e soluzioni per semplificare e incrementare l’utilizzo dei dispositivi mobile da parte delle PMI. Per esempio, Toshiba Cloud Client Manager (TCCM) fornisce una soluzione basata su cloud per la protezione e la gestione dei dispositivi. TCCM è uno strumento di management degli end-point basato su cloud, che permette alle PMI di applicare policy di gestione delle patch a livello aziendale per proteggere i dispositivi dalle vulnerabilità di sicurezza. Sono inclusi nell’attuale versione un modulo per il report della dotazione hardware e software e un modulo di power profile manager. Le prossime versioni di TCCM vedranno l’aggiunta anche di nuovi moduli per fornire una suite di gestione scalabile e completa basata su cloud.
Il Partner Programme di Toshiba è stato ulteriormente migliorato grazie a nuovi vantaggi e funzioni che contribuiscono alla creazione della domanda per i partner di canale. È stato recentemente lanciato anche un call center pan-europeo integrato che ha l’obiettivo di mettere in contatto partner e consumatori finali al fine di soddisfare le reciproche esigenze e creare ulteriori opportunità. Inoltre, entro la fine del 2014 verrà lanciato il primo portale pan-europeo di Toshiba per i partner, che offrirà informazioni complete, target e monitoraggio delle vendite e processi di lead management. Al fine di perfezionarlo, sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla procedura di accreditamento di Toshiba.
Eric Cariou, Vice President, B2B PC, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH
Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato delle PMI, Toshiba è in grado di generare e guidare la domanda delle piccole e medie imprese, che a sua volta crea opportunità per i partner di canale. Per circa 30 anni, Toshiba è stata un consulente di fiducia per le PMI – aiutandole a diventare più mobile, produttive e sicure grazie a soluzioni business su misura, supporto dedicato e alla promessa che i nostri prodotti soddisfino le esigenze attuali e future. In qualità di leader nell’innovazione, possiamo sfruttare le nostre forti competenze in ambito produttivo per creare prodotti e soluzioni che aiutino a rispondere alle necessità quotidiane delle aziende.