Qsan Technology arricchisce la propria gamma di soluzioni a supporto delle aziende ed presenta i miglioramenti apportati al nuovo programma di supporto che riguarda i numerosi prodotti NAS e SAN, in tutta l’area EMEA. I servizi per il mondo professionale includono la sostituzione di parti di ricambio, la sostituzione in loco nel giorno lavorativo successivo, 4 ore di intervento in loco e supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
In questo modo Qsan intende supportare al meglio i propri clienti e tutte le realtà lavorative, rafforzando la propria presenza in EMEA.
I servizi sono articolati secondo differenti livelli di assistenza, per garantire al cliente la possibilità di identificare una formula congegnale per le proprie necessità. I pacchetti di garanzia sono stati sviluppati con particolare attenzione per il mondo delle PMI, per aiutare le differenti realtà a ridurre il TCO dei propri progetti, mantenendo allo stesso tempo l’affidabilità dell’infrastruttura.
Daniel Lin, direttore vendite di Qsan
Puntiamo a consolidare la nostra posizione come importanti protagonisti nel mercato degli array di storage per piccole e medie imprese e di quelli di livello enterprise, che già oggi offre uno straordinario equilibrio tra TCO e affidabilità.