F5 Networks partecipa, in qualità di sponsor platinum, al VMworld (dal 24 al 28 agosto al Moscone Center di San Francisco) e completa la visione VMware di software-defined data center (SDDC) con la propria architettura F5 Synthesis e i servizi applicativi correlati.
Come integrazione della piattaforma l’azienda propone soluzioni interoperabili per tecnologie per l’End User Computing, la virtualizzazione network, la gestione del data center e del cloud. Quest’anno VMware partecipa a tre delle quattro breakout session di F5 Networks e illustrerà come la tecnologia proposta da entrambe le aziende sia in grado di completarsi integralmente.
Non solo, al proprio stand, l’azienda mette a disposizione dei clienti e dei partecipanti, sessioni demo delle proprie soluzioni, con particolare attenzione ai temi End User Computing, SDDC, Software Defined Application Services, VMware NSX, VMware vCloud Air, VMware vCenter Orchestrator e VMware vCloud Automation Center.
Calvin Rowland, VP of Business Development di F5
Il VMworld rappresenta la situazione ideale per enfatizzare la nostra collaborazione con VMware e dimostrare il valore aggiunto che possiamo offrire insieme ai clienti. L’interoperabilità fra F5 e VMware pone le nostre soluzioni all’avanguardia in un mercato IT in profonda trasformazione. Le tecnologie offerte promuovono servizi per i livelli L2-7 sicuri e aperti che accelerano il deployment delle applicazioni, riducono i costi operativi e rafforzano la sicurezza.