Barracuda NG Firewall e la certificazione Microsoft Azure

Barracuda NG Firewall e la certificazione Microsoft Azure

L’appliance Barracuda NG Firewall Vx è ora disponibile nella Gallery di Microsoft Azure, come parte del programma di certificazione. La release 5.4.3 estende il supporto ai dispositivi basati su piattaforma Microsoft, nell’ambito dei servizi di desktop remoto di Windows, della virtualizzazione e del cloud pubblico. La piena operatività con gli ambienti Microsoft consentirà ai clienti di capitalizzare ulteriormente i propri investimenti in infrastrutture “Windows-based”.

Il Barracuda NG Firewall garantisce dunque un maggior supporto per Microsoft Azure, con funzionalità firewall di nuova generazione e un accesso remoto sicuro e ad alta velocità (> 1 Gbps) site-to-site da reti on-premise di Microsoft Azure o Vnets all’interno di Microsoft Azure. Questo permette alle organizzazioni di distribuire in modo sicuro architetture di rete multi-zona interconnesse
È garantita una maggiore User awareness per i servizi di desktop remoto di Windows. Il Barracuda NG Firewall offre infatti piena consapevolezza agli utenti, anche quando sono avviate più sessioni connesse da un server di desktop remoto con un unico indirizzo IP. La nuova release garantisce in più il supporto per la virtualizzazione Hyper-V, oltre che VMware.

Garth Fort, general manager, Cloud and Enterprise Partner Marketing di Microsoft
Microsoft è orgogliosa che le soluzioni di sicurezza di Barracuda siano disponibili nella Gallery di Azure all’interno del nostro programma di certificazione. Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli ingegneri, gli architetti di sistemi informatici e i team di vendita di Barracuda per migliorare l’esperienza degli utenti e semplificare in modo sicuro il passaggio sul cloud delle soluzioni Barracuda NG Firewall e Barracuda Web Application Firewall.