Acer Extensa serie 15, produttività per l’ufficio in movimento

Acer Extensa serie 15, produttività per l’ufficio in movimento

La gamma di notebook Acer Extensa serie 15 è progettata per garantire performance adeguate agli utenti professionali che devono eseguire attività basilari. Si tratta di dispositivi per la produttività in ambiente office, portatili in grado di soddisfare i requisiti di prestazioni e autonomia, grazie a CPU Intel Core di 4° generazione o Intel Celeron/Pentium Quad Core.

Le varianti, EX2509 ed EX2510 vantano un display da 15,6″, con versioni Full HD e GPU Nvidia GeForce 800M, e un’autonomia che può arrivare sino a 7 ore. A livello costruttivo, lo chassis sottile ben rifinito, si distingue per un peso di 2,5 Kg e un formato facile da maneggiare.
La tastiera con tasti a isola e il touchpad multi-gesture consentono un uso continuo confortevole e il supporto dei comandi principali incorporati in Microsoft Windows 8.1.
Per lo storage permanente, queste unità hanno a disposizione un drive M-DISC Ready, una soluzione Blu-Ray da 25 GByte per archiviare i dati in modo sicuro e duraturo.

Acer Extensa serie 15, produttività per l’ufficio in movimento

A corredo dei nuovi Extensa EX2509 ed EX2510, Acer propone una gamma completa di accessori, che include batterie aggiuntive, adattatori, custodie, mouse senza fili e molto altro. Non solo, il produttore ha previsto una garanzia con ritiro a domicilio (la garanzia include anche assistenza internazionale per i viaggiatori – ITW – per un anno) che può essere estesa fino a 5 anni di copertura con il programma Acer Advantage. È inoltre possibile stipulare l’assicurazione Accidental Damage, per proteggere il device in caso di danni accidentali o improvvisi e imprevisti causati da terzi.