I nuovi videoproiettori di Epson per le aziende

Epson 1430wi

Epson ha presentato due nuove serie di videoproiettori 3LCD dedicati alle aziende. Si tratta della serie EB-1985WU, con quattro modelli, e della serie EB-1430Wi con due modelli.

La serie EB-1985WU comprende, fra l’altro, il primo videoproiettore WUXGA di Epson sotto i 5 kg e il primo con Miracast ed è formata da modelli che raggiungono i 4.800 lumen, due porte HDMI, Wi-Fi, connessione LAN cablata e altoparlante integrato da 16W. Tutti i modelli sono compatibili con l’app Epson iProjection e comprendono Miracast e WiFi per lo streaming wireless di contenuti da tablet o smartphone.

I modelli della serie EB-1430Wi, invece, sono due modelli interattivi multifunzione per sale riunioni ad ottica ultra-corta. La luminosità è di 3.300 lumen e la risoluzione WXGA. La dotazione comprende due ingressi HDMI, altoparlante integrato da 16W e due penne interattive. Le funzioni interattive consentono ai partecipanti delle riunioni di visualizzare e annotare il contenuto della lavagna da una serie di dispositivi smart. Entrambi i videoproiettori sono dotati del software EasyMP per il monitoraggio in rete, la proiezione in rete e la proiezioni multi-PC.