Qsan AegisSAN V100, array per lo videosorveglianza

Qsan AegisSAN V100, array per lo videosorveglianza

Qsan introduce sul mercato il nuovo array di archiviazione AegisSAN serie V100, studiato per la gestione di infrastrutture di videosorveglianza e per soddisfare le esigenze di archiviazione dei sistemi di registrazione audio/video.

La gamma AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP Full HD e offre strumenti centralizzati per gestire l’infrastruttura di archiviazione. L’array offre un’elevata scalabilità, è in grado di supportare fino a 192 unità, mentre le prestazioni garantite raggiungono i 670 MBps.
I prodotti disponibili nella serie AegisSAN V100 comprendono AegisSAN V100-P10 a sei porte da 1 GbE, con opzioni 3U 16-bay e 4U 24-bay.

Daniel Lin, direttore vendite di Qsan
La sorveglianza IP è indubbiamente in crescita in tutto il mondo; attualmente, i clienti abbandonano i sistemi CCTV e richiedono una migliore qualità dell’immagine, maggiore larghezza di banda e sistemi facilmente scalabili. La serie AegisSAN V100 offre tutto questo. È caratterizzata da motori offload hardware in grado di gestire carichi di lavoro pesanti e offre delle funzioni complete per la protezione dati a livello aziendale.