Qsan introduce sul mercato il nuovo array di archiviazione AegisSAN serie V100, studiato per la gestione di infrastrutture di videosorveglianza e per soddisfare le esigenze di archiviazione dei sistemi di registrazione audio/video.
La gamma AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP Full HD e offre strumenti centralizzati per gestire l’infrastruttura di archiviazione. L’array offre un’elevata scalabilità, è in grado di supportare fino a 192 unità, mentre le prestazioni garantite raggiungono i 670 MBps.
I prodotti disponibili nella serie AegisSAN V100 comprendono AegisSAN V100-P10 a sei porte da 1 GbE, con opzioni 3U 16-bay e 4U 24-bay.
Daniel Lin, direttore vendite di Qsan
La sorveglianza IP è indubbiamente in crescita in tutto il mondo; attualmente, i clienti abbandonano i sistemi CCTV e richiedono una migliore qualità dell’immagine, maggiore larghezza di banda e sistemi facilmente scalabili. La serie AegisSAN V100 offre tutto questo. È caratterizzata da motori offload hardware in grado di gestire carichi di lavoro pesanti e offre delle funzioni complete per la protezione dati a livello aziendale.