Siglata la partnership tra GFO Europe e D-Link

Siglata la partnership tra GFO Europe e D-Link

D-Link e GFO Europe annunciano di aver siglato una partnership strategica che servirà a rafforzare la comune strategia di canale e sottolinea l’interesse di entrambe le società verso il canale degli installatori. Stando agli accordi, GFO Europe si occuperà di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business di D-Link, che comprende, tra le altre categorie, soluzioni di videosorveglianza, storage e wired/wireless network.

Grazie a questa nuova collaborazione, D-Link Mediterraneo irrobustisce il proprio posizionamento nel mercato business e in particolare nel segmento degli installatori specializzati.
Di fatto, i partner e i clienti di GFO Europe potranno accedere al programma di formazione e specializzazione dedicato ai Rivenditori e potranno usufruire di tutti i servizi a valore per i prodotti business che D-Link. Tra le peculiarità del programma, l’estensione di garanzia per affrontare progetti in ambienti critici, l’assistenza on-site e i servizi professionali D-Link Assist a tre livelli differenti (24X7, same business day, next business day).

Alessandro Taramelli, Sales&Marketing Manager di D-Link:
Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo nuovo accordo di distribuzione con GFO Europe che consideriamo un partner ideale per le nostre soluzioni business. D-Link è da sempre molto concentrata sullo small/medium business e, con l’inserimento a portafoglio delle soluzioni di videosorveglianza, anche sul settore degli installatori specializzati e siamo convinti che il poter contare su un VAD (Value Added Distributor) come GFO Europe, estremamente presente in questi segmenti e capace di seguire i rivenditori con un approccio consulenziale, rappresenti per noi un’ulteriore garanzia di crescita.

Luciano Bertinetti, Direttore Commerciale e Amministratore Delegato di GFO Europe:
Questo accordo è per GFO EUROPE un importante traguardo che sancisce il nostro ruolo tra i distributori leader di soluzioni per reti dati, fibra ottica, cabling, networking e videosorveglianza. Il portafoglio prodotti di D-Link è perfettamente in linea con le necessità dei nostri clienti alle quali abbiamo sempre guardato con molta attenzione. La continua crescita avvenuta anche in questi ultimi anni, conferma che GFO Europe aumenta la sua presenza sul mercato ITC e grazie ad un preciso piano di formazione/informazione consulenziale, vuole porre le basi per un solido mantenimento del trend.