Brevi è il nuovo business partner di Sitecom Italia

Brevi è il nuovo business partner di Sitecom Italia

Sitecom Italia ha firmato un accordo di distribuzione con Brevi e persegue la propria politica di crescita sul territorio nazionale. La volontà è quella di incrementare la presenza del marchio in Italia e di supportare al meglio distributori e clienti. Sitecom sceglie Brevi in virtù dell’ampia rete di cash&carry dislocati sul territorio e per le offerte pensate per gli operatori di settore.

Paolo Ciavardini, country manager di Sitecom Italia:
L’accordo con Brevi segna un importante progresso nel quadro di ampliamento del nostro canale di vendita sul territorio italiano. Brevi è tra i distributori più importanti ed apprezzati a livello italiano e questa nuova partnership concorre al raggiungimento di una rete distributiva sempre più capillare. 

Chiara D’Agostino, Responsabile della Divisione Networking di Brevi:
L’inserimento del marchio Sitecom aggiunge ulteriore competitività alla nostra proposta networking, un segmento che consideriamo strategico e che da anni ci vede protagonisti sul mercato. Un marchio giovane, dinamico e dalle ottime potenzialità commerciali, con cui contiamo di dare ulteriore profondità alla nostra gamma di offerta, per raggiungere nuove fasce di clientela e per rispondere in maniera sempre più mirata e puntuale alle esigenze di quella attuale.