Adata Elite CE700, la stazione di ricarica wireless per smartphone

Adata Elite CE700, la stazione di ricarica wireless per smartphone

Adata Technology introduce a listino una novità strategica che esula dal business convenzionale del produttore. La stazione di ricarica wireless Elite Series CE700 si rivolge infatti all’ampio mercato dei dispositivi mobile e affianca le note soluzioni storage, DRAM e SSD di Adata. Si tratta di un’unità ideata per ricaricare le batterie di dispositivi portatili compatibili, sfruttando il sistema di carica di tipo induttivo. La piattaforma permette di ricaricare gli smartphone senza l’ausilio di cavi, semplicemente appoggiando il device sulla superficie della stazione Elite Series CE700.

A livello costruttivo è realizzata con un elemento ripiegabile e una copertura posteriore in alluminio di colore nero. Il supporto per il terminale dispone di un design con texture, che impedisce possibili movimenti o scivolamenti accidentali.

Adata Elite CE700, la stazione di ricarica wireless per smartphone

La struttura permette agli utenti di orientare a piacere l’angolo del pad di ricarica, per adattarlo alle specifiche esigenze personali. CE700 può dunque diventare uno stand d’appoggio per utilizzare lo smartphone in modo pratico ed ergonomico anche quando è in ricarica.
La stazione di ricarica wireless Adata Elite Series CE700 è certificato per lo standard Qi e la ricarica senza fili e assicura la massima compatibilità con i dispositivi in circolazione. La funzionalità FOD (Foreign Object Detection) e la presenza di un display d’uso proteggono gli utenti da malfunzionamenti e assicurano stabilità nel tempo.
La stazione di ricarica sarà disponibile sul mercato attraverso i rivenditori e i distributori selezionati, al prezzo medio suggerito di Euro 38,50.