Trustpilot comunica la sua integrazione nel marketplace PrestaShop

Con milioni di recensioni di consumatori su più di 500.000 domini, obiettivo di Trustpilot è avvicinare imprese e clienti.

PrestaShop

L’integrazione di Trustpilot con PrestaShop permette a 300.000 negozi online che fanno parte del marketplace di poter utilizzare le recensioni di Trustpilot.

Grazie a questa integrazione, chi ha un e-commerce su PrestaShop potrà connettersi con i propri clienti e ricevere un prezioso feedback attraverso strumenti automatici. Oltre a mostrare le recensioni di Trustpilot sui propri siti e aumentare la fiducia dei clienti stessi.

Trustpilot nel marketplace PrestaShop

Con più di 120 milioni di recensioni di consumatori relative ad oltre 530.000 domini, Trustpilot continua a perseguire il suo obiettivo di avvicinare imprese e clienti. Chi ha un e-commerce su PrestaShop potrà scaricare le nuove integrazioni Trustpilot nelle seguenti regioni: Italia, Regno Unito, Francia, Danimarca, Spagna e Paesi Bassi.

I commenti sull’integrazione tra Trustpilot e PrestaShop

Steve Garland, Chief Technology & Product Officer di Trustpilot
Il panorama dell’e-commerce in continua evoluzione richiede alle aziende di migliorare sempre più la propria visibilità e aumentare la fiducia nei confronti dei consumatori. L’integrazione con la piattaforma di PrestaShop permetterà ai commercianti di raggiungere questi obiettivi e continuare a costruire relazioni di valore con i propri clienti.

Valerio Martelli, VP of Partnerships di PrestaShop
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra integrazione con Trustpilot, che permetterà ai commercianti PrestaShop di gestire senza problemi le recensioni dei clienti direttamente dal proprio back office. Questa partnership strategica aiuterà i nostri e-shop a migliorare il livello di trasparenza e di fiducia con i loro clienti, offrendo un grande valore a tutto il nostro ecosistema.